Come Ridimensionare Partizione Windows 11/10

Come Ridimensionare Partizione Windows 11/10

3 migliori strumenti per ridimensionare la partizione in Windows 11/10

In questa parte, introdurremo due strumenti di gestione delle partizioni potenti e intuitivi e uno strumento preferito dagli amministratori per aiutarti a regolare liberamente la dimensione di una partizione di un'unità.

Ecco i 3 migliori strumenti che funzionano per ridimensionare gratuitamente le partizioni di Windows 11/10:

• #1. EaseUS Partition Master - Il più semplice
  • #2. Gestione disco - Medio
  • #3. Righe di comando DiskPart – Difficile

Questi tre strumenti di ridimensionamento delle partizioni di Windows 11/10 ti consentono di ridimensionare le partizioni del disco rigido con il sistema operativo Windows 11/10 a 32 bit e 64 bit.

Se sei un principiante di Windows o preferisci uno strumento tutto in uno che aiuta ad estendere e ridurre il volume gratuitamente in Windows 11/10, scegli EaseUS Partition Master.

EaseUS Partition Master è progettato per i principianti di Windows che non hanno esperienza nella gestione dello spazio su disco su tutte le versioni di computer Windows.

Guida passo passo per ridimensionare la partizione

Ora, guarda i seguenti passaggi per ridimensionare la partizione di Windows 11/10, inclusi ridurre il volume ed estendere il volume, con lo strumento di gestione delle partizioni EaseUS:

Passaggio 1. Selezionare il disco da ridimensionare

Seleziona il drive o la partizione di cui vuoi regolare la dimensione e clicca col tasto destro su di essa per poi selezionare l'opzione "Ridimensiona/Sposta".