Come Registrare TikTok su iOS/Android/Windows

Come Registrare TikTok su iOS/Android/Windows

In un breve periodo di tempo, TikTok ha attirato l'attenzione di persone di tutto il mondo ed è diventata una delle APP più popolari per i social media. L'APP per la creazione e la condivisione di video ha già attirato più di un miliardo di download su smartphone e persino PC.

Quando guardi un video interessante su TikTok e desideri scaricarlo, potrebbero esserci alcuni problemi come problemi di autorizzazione, scarsa connessione a Internet, ecc. Quindi, potresti dover ricorrere a un registratore TikTok per catturare ciò che desideri. In questo articolo, ti mostreremo un registratore TikTok competente e il metodo di registrazione dello schermo TikTok su diversi dispositivi.

CONTENUTO DELLA PAGINA:

• Come registrare lo schermo di un TikTok su iOS
  • Come fare una registrazione TikTok su Android
  • Come registrare TikTok su Windows

Come registrare lo schermo di un TikTok su iOS

Se sei un utente iOS, il modo più semplice per registrare un video TikTok è utilizzare il registratore dello schermo preinstallato sul tuo iPhone e QuickTime Player sul tuo iPad. Segui il tutorial passo passo in questa parte per ottenere i video che ti piacciono.

Registrare TikTok su iPhone

Per registrare lo schermo sul telefono, non è necessario scaricare alcuna applicazione di terze parti dal sito Web. Grazie alla funzione di registrazione dello schermo aggiunta a iOS 11, è possibile creare una copia di un video in riproduzione sul tuo iPhone. Tuttavia, prima di registrare, è necessario mettere la funzione di registrazione nel centro di controllo, in modo da poterla avviare in qualsiasi momento.

Clicca qui per scoprire il tutorial dettagliato.

Come registrare TikTok su Windows

EaseUS RecExperts per Windows è un registratore dello schermo con funzionalità complete. Con le sue quattro funzioni principali, puoi registrare schermo, audio, webcam e gameplay. Se utilizzi un PC Windows, questo software è sicuramente la scelta migliore per la registrazione dello schermo TikTok.

Poiché puoi scegliere liberamente le sorgenti audio, è possibile scegliere di registrare il suono del sistema o registrare l'audio del microfono. Ciò significa che puoi scegliere liberamente di ottenere il video originale o creare un video di commento aggiungendo la tua voce attraverso un microfono.

Può svolgere più ruoli a fini ricreativi. Ad esempio, può aiutarti a registrare un meraviglioso video di momenti salienti del gioco anche se sei un principiante che non sa come registrare il gioco su PC. L'interfaccia semplice e intuitiva semplifica l'esecuzione di qualsiasi registrazione.