Come registrare su Fire Stick gratis

Come registrare su Fire Stick gratis (4K UHD)

Come Registrare i Programmi di Fire Stick sul Computer - Senza Limiti di Tempo

Se desideri registrare i programmi di Fire TV Stick senza limiti di tempo, oppure se c'è meno spazio sul tuo Fire TV Stick, puoi scegliere di registrare Fire Stick su PC o Mac con alcuni software gratuiti di registrazione video, come EaseUS RecExperts.

Questo software di registrazione dello schermo funziona perfettamente sia su PC che su Mac, permettendoti di catturare qualsiasi cosa sullo schermo. Per quanto riguarda la registrazione di contenuti video, catturerà e esporterà le registrazioni in quasi qualità originale. Oltre alla cattura di video, è anche un eccellente software di registrazione audio che ti consente di registrare il suono di sistema, il microfono o entrambi ed esportarli in vari formati. Se vuoi salvare occasionalmente video o musica in streaming in un momento specifico, puoi anche utilizzare questo software per creare facilmente alcune attività di registrazione programmate.

Fase 1. Connettersi al proprio computer

Collegare il Fire Stick alla porta HDMI del computer, quindi trovare e riprodurre il video che si desidera registrare.

Fase 2. Registrare i programmi di Fire Stick utilizzando EaseUS RecExperts

Step 1. Avvia EaseUS RecExperts sul computer. Prima di registrare, potresti sceglierne una tra due modalità di registrazione. Per registrare l'intero schermo, seleziona la modalità "Schermo intero"; per registrare una parte dello schermo, clicca su "Regione".

selezionare la modalità di registrazione

Step 2. È inoltre possibile scegliere di registrare lo schermo con la webcam, il suono di sistema e il microfono. Potrai anche impostare la divisione automatica, la registrazione automatica con varie funzioni sull'interfaccia.

registrare con webcam o microfono

Clicca qui per visualizzare il tutorial completo.