Come registrare su Amazon Prime Video [I 5 modi migliori]

Come registrare su Amazon Prime Video [I 5 modi migliori]

Amazon Prime Video offre un'ampia selezione di film e show TV da trasmettere sul tuo PC Windows, Mac, e dispositivi mobili. Amazon però pone restrizioni rigide su download e visualizzazione offline, permettendoti di scaricare Amazon Prime Video su 4 dispositivi compatibili, inclusi Android e iPhone.

Come goderti allora Amazon Prime Video su PC Windows o Mac? Il modo più pratico è registrare Amazon Video o copiare da esso. Questo post ti offre le 5 migliori soluzioni per ovviare al problema ossia come copiare da Amazon Prime Video o come registrare da Amazon Prime Video. Se vuoi sapere la risposta, continua a leggere.

I 5 migliori registratori e copiatori per Amazon Prima Video:

• EaseUS RecExperts (per Windows)
  • EaseUS RecExperts (per Mac)
  • OBS Studio (per Windows & Mac)
  • Amazon Built-in Downloader (per iOS & Android)
  • PlayOn Cloud (per iOS & Android)

Come registrare video Amazon su PC con Windows 10

Per registrare o copiare facilmente video Amazon su PC Windows 10 per la visualizzazione offline, EaseUS RecExperts per Windows è la scelta migliore. E' uno strumento di registrazione multifunzione fornito di svariate modalità di registrazione video, inclusi Registra Schermo, Registra Audio, Registra Webcam, Registra Gioco.

Grazie a un editor intuitivo dei video, puoi tagliare ed eliminare le parti non desiderate. Inoltre, grazie a questo strumento, puoi impostare la registrazione giornaliera su Amazon Video grazie a una particolarità, l'agenda. In più, questo strumento ti permette di salvare i video registrati in 10 e più formati, incluso MP4. In breve, è uno strumento completo eppure il miglior registratore gratuito di schermi sul mercato.

Clicca sul pulsante di sotto per scoprire tutti i programmi per registrare video Amazon con facilità!