Come Registrare Netflix su Windows, Mac, iPhone e Android

Come Registrare Netflix su Windows, Mac, iPhone e Android

Netflix è uno dei migliori servizi di streaming video in questo momento con alcune fantastiche serie di film. Sebbene offra il download per la visualizzazione offline, è disponibile solo per smartphone. Molte volte vorremmo scaricare i film e le serie sul computer e guardarli in seguito senza Internet. Una volta che hai il video sul computer, puoi trasmetterlo a TV, Xbox e altri dispositivi DLNA. In questo post imparerai i metodi su come registrare Netflix su Windows 10, macOS, iPhone e Android.

Segui i metodi in base al dispositivo e ai requisiti per registrare Netflix. Avrai bisogno di una connessione Internet stabile quando registri su un desktop, soprattutto quando imposti una registrazione programmata.

Avvertimento: Devi seguire le Condizioni d'uso di Netflix e le leggi sul copyright del paese in cui risiedi.

Come registrare Netflix su Windows 10 utilizzando EaseUS RecExperts

EaseUS RecExperts è un potente strumento di cattura dello schermo in grado di registrare video di qualunque cosa si trovi sullo schermo. Include video, browser, audio proveniente da servizi di streaming audio, ecc.

Puoi utilizzare questo strumento per registrare Netflix su PC Windows 10 se lo riproduci tramite il browser ma non tramite l'applicazione Netflix. A proposito, se vuoi sapere come registrare il gameplay su pc, scarica anche questo software, familiarizzerai molto presto con le operazioni di registrazione. Vale a dire, è davvero facile da usare.

Passaggio 1. Apri Netflix nel browser e apri il video che desideri registrare. Assicurati di non iniziare a riprodurlo ma tieniti pronto. Quindi, avvia EaseUS RecExperts e fai clic sull'opzione Registra schermo.

registrare Netflix film con EaseUS RecExperts

Passaggio 2. Nella schermata delle opzioni, assicurati di selezionare lo schermo intero, quindi passare dall'opzione Sistema e microfono a Solo sistema. Se vuoi che la registrazione finisca in un determinato momento, puoi utilizzare il pianificatore di attività e impostare l'ora di arresto.

Desideri leggere il tutorial completo? Clicca qui subito!