Come registrare le dirette Instagram

Come registrare le dirette Instagram

Parte 1. Come Registrare Live Instagram su PC Windows

EaseUS RecExperts è un ottimo videoregistratore in streaming live per principianti e professionisti. Usandolo, puoi registrare video di Facebook, catturare Hulu, Netflix o altri video in streaming con facilità. Inoltre, questo miglior registratore dello schermo gratuito ti consente di catturare qualsiasi area dello schermo in modo flessibile, registrare audio e webcam in tre semplici passaggi. Durante la registrazione, offre molti strumenti per evidenziare il contenuto importante che si desidera mostrare in modo specifico aggiungendo linee o frecce, utilizzando la funzione di zoom o riflettori, ecc.

Parte 2. Come registrare le dirette Instagram su Mac

Qui imparerai due eccellenti software di registrazione dello schermo per catturare Instagram dal vivo. Uno è EaseUS RecExperts e l'altro è QuickTime Player.

1. EaseUS RecExperts (per Mac)

Oltre al registratore dello schermo per Windows, EaseUS ha anche un registratore dello schermo per Mac per aiutare gli utenti Mac a svolgere le attività di registrazione dello schermo. Con un'interfaccia intuitiva e semplice, EaseUS RecExperts per Mac può essere gestito facilmente da tutti i principianti e professionisti.

2. QuickTime Player

Se stai ancora cercando un software di registrazione dello schermo per registrare Instagram live sul tuo Mac, smetti di cercare. C'è un programma di registrazione dello schermo gratuito e multifunzionale sul tuo computer, e questo è QuickTime Player. La maggior parte delle persone lo usa semplicemente come lettore multimediale, tuttavia, può aiutarti a catturare lo schermo e il video senza troppi sforzi. Ti consente di catturare qualsiasi cosa appaia sullo schermo e registrare l'audio su Mac. Con esso, puoi registrare il tuo video live streaming preferito in qualsiasi momento.

Clicca qui per scoprire i metodi per registrare le dirette Instagram su iPhone e Android.