Come registrare l'audio da Youtube

Come registrare l'audio da Youtube

Quando guardi un video fantastico, la musica di sottofondo potrebbe piacerti di più. Tuttavia, quando cerchi la canzone su Internet, la trovi non disponibile. Come ottenere la musica facilmente e rapidamente? Se vuoi scaricare o registrare l'audio da un video di YouTube, hai diverse opzioni.

Metodo 1. Registrare l'audio di YouTube con EaseUS RecExperts (Consigliato)

EaseUS RecExpects è un software per registrare video, audio, webcam e persino supportare il gioco di ricodifica.

All'inizio, è necessario aprire il sito Web che vuoi registrare.

Passaggio 1. Scarica questo software e aprilo. Quindi, nella schermata principale, vedrai quattro funzioni del registratore, seleziona "Registra audio" e fai clic su di esso.

Passaggio 2. Nell'impostazione "Suono di sistema", è possibile selezionare il tipo di audio che è necessario registrare, ad esempio microfono, audio di sistema e microfono, e registrare senza audio. E quindi fa clic su "REC" per iniziare la registrazione.

Iniziare la registrazione

Metodo 2. Registrare e scaricare musica da YouTube Online

Il modo più semplice per registrare l'audio dai video di YouTube è convertire i video di YouTube in MP3 online. Un registratore audio YouTube online non richiede molto know-how tecnico e non è necessario installare nulla sul computer. Qui, vorrei farti sapere come utilizzare i siti per registrare e convertire l'audio di YouTube. Ci sono un paio di siti Web che offrono questo servizio; la cosa più importante è trovare un'applicazione online affidabile. Prendi Online Video Converter, per esempio. Questo strumento gratuito promette che ogni video registrato dal loro servizio avrà la migliore qualità audio disponibile.