Come Registrare Audio su Windows 7 con o senza un Microfono

Come Registrare Audio su Windows 7 con o senza un Microfono

Potrebbe essere necessario registrare l'audio sul tuo computer Windows 7 per vari motivi nella tua vita quotidiana. Tuttavia, molte persone non sanno come registrare l'audio sui propri computer con o senza microfono. È necessario effettuare diverse opzioni quando si imposta il computer per registrare o meno il microfono. Sembra difficile, ma non preoccuparti, ti mostreremo come farlo passo dopo passo. Tuttavia, se utilizzi EaseUS RecExperts, la registrazione dell'audio su Windows 7 diventerà molto più semplice.

Parte 1. Passi facili per registrare l'audio su Windows 7

Il modo più semplice per registrare l'audio su Windows 7 è scaricare EaseUS RecExperts. Con questo software, non è necessario modificare alcuna impostazione sul computer, basta personalizzare le impostazioni di registrazione audio su questo programma con un clic.

Inoltre, è possibile utilizzare questo software per registrare lo schermo e registrare la webcam sul computer. Come registrare una riunione con Zoom? Questo può essere un problema fastidioso per gli uomini d'affari. EaseUS RecExperts può anche aiutarli ad affrontarlo. Pertanto, si consiglia vivamente di utilizzare questo software per registrare l'audio su Windows 7.

Step 1. Avvia EaseUS RecExperts e scegli "Audio" (l'icona a forma di altoparlante) dal lato sinistro dell'interfaccia. Seleziona la sorgente sonora facendo clic sul segno dell'altoparlante (Suono di sistema) o del microfono (Microfono). In alternativa, puoi registrare entrambi contemporaneamente.

seleziona di registrare l'audio

Step 2. Premi il pulsante "REC" per avviare la registrazione di audio. Per terminarla, basta fare clic sull'icona del quadrato rosso "Interrompe".

avviare o interrompere la registrazione