Come Recuperare Registrazioni vocali e Registrazioni di Chiamate Cancellate

Come Recuperare Registrazioni vocali e Registrazioni di Chiamate Cancellate

Domanda: "Ho installato l'app Automatic Call Recorder Pro su mio Samsung Galaxy S8 per registrare delle chiamate importanti. Stamattina, ne ho cancellato per sbaglio alcune. Purtroppo non ho un backup dei file. C'è un metodo per recuperarle?"

recuperare registrazione chiamate cancellate

Per tale motivo ci occorre registrare delle telefonate importanti. La maggior parte di smartphone Android dispone dell'opzione di registrare chiamate vocali sia in entrata che in uscita. Per alcuni telefoni Android che non includono questa opzione, le applicazioni potrebbero essere la scelta migliore, ad esempio quello Automatic Call Recorder. L'articolo guiderà come recuperare le registrazioni perse che sono create in qualunque modo. Non bisogna fare altro che dedicarmi qualche minuto del tuo tempo libero.

Soluzioni Casi relativi
Metodo 1. Recuperare registrazioni da telefono Cancellare registrazioni sulla memoria interna Android
Metodo 2. Recuperare registrazioni da scheda SD di telefono Cancellare registrazioni sulla scheda SD
Metodo 3. Recuperare registrazioni da Backup Cancellare registrazioni eseguite con applicazioni

Metodo 1. Recuperare registrazioni da telefono Android

Caso applicabile: registrazioni delle chiamate cancellate dalla memoria interna di Android.

Se le registrazioni delle chiamate sono archiviate nella memoria interna di Android, puoi recuperare correttamente le registrazioni delle chiamate cancellate utilizzando app di recupero dati Android come EaseUS MobiSaver for Android.

Questa app ti consente di recuperare i dati persi da eliminazione accidentale, attacco di virus, guasto del dispositivo e rooting. Con l'app, puoi scansionare e visualizzare in anteprima tutte le foto, i contatti, i messaggi, la cronologia delle chiamate e altro di Android con pochi clic. Scarica MobiSaver per Android sul tuo computer o cellulare e segui i seguenti passaggi per ripristinare le registrazioni delle chiamate cancellate.

Clicca qui per visualizzare il tutorial completo!