Come recuperare file .txt non salvato/ cancellato/ perso

Come recuperare file .txt non salvato/ cancellato/ perso

Ho perso documento .txt, cosa posso fare per recuperarlo?

"Ciao, sapreste che ci fosse una possibilità di recuperare file .txt non salvato? Ho perso un file .txt importante.

Vorrei sapere che se possa farlo ritornare, se avete qualche idea, mi date aituto per favore, grazie mille!"

Hai mai incontrato un problema che quando stai scrivendo qualcosa in un file txt, il documento. txt si spegne improvvisamente e non hai nemmeno il tempo di salvarlo? Non sai come recuperare il file .txt perso in Windows 10/8/7 PC? Nel testo seguente troverai due metodi per recuperare il file. txt non salvato o perso. Basta seguire a vedere come fare ritornare questi file.

Metodo 1. Recuperare file .txt non salvato o perso da file temporanei locali

Sembra che il contenuto di file .txt non salvato sia scomparso dal desktop, ma secondo gli utenti esperti, si possa trovarlo dai file temporanei locali in Windows. Puoi fare una prova seguendo la guida.

1. Cliccare la barra di ricerca e scrivere %AppData% nella barra.

2. Seguire il percorso C:\Users\Ower\AppData\Roaming , scrivere il nome del file non salvato nella barra di ricerca alla destra.

3. Vedrai il file .txt non salvato o persi con il nome originale e puoi aprirlo.

Non preoccuparti se non hai trovato il file perso. È possibile provare il metodo 2 per eseguire la scansione completa del PC e trovare il documento .txt in Windows 10 mediante il freeware professionale di recupero file.