Come effettuare il backup dell'unità esterna

Come effettuare il backup dell'unità esterna

Qual è la strategia migliore per conservare i dati del computer in caso di gravi arresti anomali del sistema, guasti hardware o attacchi di virus? Creare un backup completo dei dati del tuo computer è la soluzione migliore.

Inoltre, tieni presente che il modo più consigliato è creare un piano di backup regolare, eseguire automaticamente il backup dei file su un disco rigido esterno nei computer Windows 10/8/7. Qui abbiamo raccolto 3 strumenti di backup per proteggere efficacemente i tuoi file da vari disastri:

• #Strumento 1. Backup e ripristino di Windows
  • #Strumento 2. Cronologia file di Windows
  • #Strumento 3. Software di backup di Windows - Il miglior modo per principianti

Scelta dell'editore: per il metodo più semplice, prendi il software di backup di Windows come prima scelta in quanto è facile ed efficiente nel backup dei file.

Backup e ripristino vs. Cronologia file vs. Software di backup di Windows

Quale metodo scegliere? Backup e ripristino, cronologia file o software di backup di Windows? Alcuni di voi potrebbero avere la stessa domanda qui, quale strumento di backup dovrei scegliere?

Qui, abbiamo elencato una breve tabella di confronto per aiutarti a decidere quale strumento ti si addice di più:

Software di backup di Windows Backup e ripristino di Windows Cronologia file di Windows
  • Eseguire il backup di file, cartelle, partizione del disco rigido
  • Backup del sistema operativo e delle applicazioni
  • Eseguire il backup di file, cartelle, partizione del disco rigido
  • Eseguire il backup del sistema operativo.
Eseguire il backup di file e cartelle nella cartella C:/ utente.
Supporta Windows 10/8/7, Windows XP, and Vista Supporta Windows 10/7 Supporta Windows 8/10

Clicca qui per scoprire l'uso dettagliato dei tre strumenti per fare backup dell'unità esterna.