Come Effettuare Backup Automatico su Chiavetta USB

Come Effettuare Backup Automatico su Chiavetta USB

Eseguire backup in modo automatico sul'USB

Tanti utenti stanno cercando un modo di copiare o di fare backup dei file importanti sulla chiavetta USB o sul hard disk esterno. Se vuoi anche sapere la soluzione di eseguire il backup, continua a leggere il testo.

Consigliato: Ricorrere al software di backup e ripristino

Per effettuare backup automatico su chiavetta USB, ti consigliamo uno strumento di backup professionale e facile da usare - il software di backup di EaseUS. Supporta diversi tipi di backup, clonazione, ripristino e così via. La sua funzione di File Backup consente di eseguire automaticamente il backup e la copia dei file quando l'unità USB è collegata al computer.

Perché scegliere EaseUS Todo Backup:

• Backup di dischi rigidi o partizioni
  • Backup di singoli file o cartelle specifiche
  • Salvare spazio grazie alla compressione dell'archivio
  • Facile da usare
  • Supporta completamente Windows 10/8/7/7/Vista/XP

Guida dettagliata per copiare automaticamente file sull'USB

Per eseguire il backup del drive USB e copiare automaticamente i file una volta collegato al PC, segui la seguente procedura:

Passaggio 1. Per la prima volta che utilizzi EaseUS Todo Backup per eseguire il backup dei file, fai clic su Crea il backup nella schermata iniziale e quindi fai clic sul grande punto interrogativo per selezionare i contenuti per il backup.

backup file passo 1