Come convertire FAT32 a NTFS in Windows 10

Come convertire FAT32 a NTFS in Windows 10

Come convertire FAT32 in NTFS Windows 10 senza perdere dati

Usare un convertitore FAT32 professionale è l'opzione più semplice e sicura per convertire FAT32 in NTFS rispetto ad altri metodi, come l'utilizzo del prompt dei comandi o di Gestione disco.

EaseUS Partition Master è uno strumento di gestione del disco versatile che offre diversi tipi di conversione.

Fatta eccezione per la conversione della partizione del disco, EaseUS Partition Master ha anche altre funzionalità di partizionare del disco, come ridimensionare/spostare partizione per risolvere problemi di spazio su disco insufficiente, clonare disco, unire partizioni, creare/eliminare/formattare partizioni, cancellare i dati, migrare il sistema operativo su SSD e così via.

Ora puoi scaricare questo gestore di dischi definitivo e seguire i passaggi seguenti per convertire FAT32 in NTFS senza formattare e perdere dati.

Convertire FAT32 in NTFS in Windows 10 usando CMD

Se non ti piace utilizzare un convertitore FAT32 di terze parti, puoi fare riferimento al prompt dei comandi per completare il lavoro.

Prompt dei comandi, è l'interprete della riga di comando integrato nel sistema operativo Windows. Può aiutare gli utenti a gestire la partizione del disco eseguendo diversi comandi, come creare partizioni, formattare partizioni, eliminare partizioni, ecc.

Premi il pulsante seguente per scoprire il tutorial completo.