Come clonare USB Drive a un altro gratis

Come clonare USB Drive a un altro gratis

Perché hai bisogno di clonare drive USB piuttosto che copiare i file?

Di solito, quando si entra in USB drive backup, gli utenti stanno pensando di copiare manualmente i file da USB drive al computer o altro dispositivo di memorizzazione. Quindi è possibile copiarlo indietro ogni volta che vogliono ripristinarli a USB drive. Si tratta di un modo efficace se desideri solo mantenere i file personali e documenti su USB drive. Ma se vuoi backup il tuo drive USB avviabile, questo metodo non è praticabile.

Copia e incolla o trascina e rilascia non copia il record di avvio principale dell'unità e le tabelle delle partizioni, che sono file nascosti. Inoltre, se è necessario copiare file da una singola unità USB non avviabile a più unità con una capacità identica, la clonazione USB potrebbe essere la soluzione più rapida.

Quindi, come clonare l'unità USB e come clonare USB su USB? Dovresti avere bisogno di un software affidabile di clonazione del disco - EaseUS Todo Backup per creare una copia esatta del suo contenuto, incluso il record di avvio principale (MBR), lo spazio inutilizzato e qualsiasi spazio inutilizzato.

Come clonare USB drive con EaseUS software gratuito di clonazione

EaseUS software gratis di backup è un software efficiente di backup su cui può contare per fare la clonazione di USB drive. Funziona bene per la clonazione del disco, il programma è estremamente utile per la duplicazione di drive USB avviabile o backup il contenuto di un azionamento. Consente di creare un'immagine esatta del vostro drive USB e puoi facilmente ripristinare l'immagine in un'altra unità USB oppure la stessa dopo. Ora puoi imparare come clonare USB drive da questo software con dei passi semplici.

Come clonare da USB a USB con pochi clic

Passo 1. Nella schermata principale, trova e fai clic su "Strumenti". Potrai vedere l'opzione Clona e altri strumenti.
clonare sistema

Passo 2. Scegli la partizione o il disco di origine, poi clicca "Avanti".

Premi il pulsante qui per continuare la lettura!