Come clonare un drive con settori danneggiati

Come clonare un drive con settori danneggiati

Qual è il miglior software per clonare HDD/SSD fallito che ha settori danneggiati?

"Ho un 2TB Seagate drive che è fallito con 34% dei settori danneggiati. Ho intenzione di clonare a un 2TB WD Black hard drive. Ieri, ho provato alcuni software di clone ma ho ottenuto l’errore di 'faillisce di copiare' nello stesso modo e poi si è fermato il compito di clone. Ora ho davvero bisogno di trovare un miglior software di clone che può clonare (OS, programmi, file, ecc) HDD con settori danneggiati. Qualsiasi consiglio sarà molto apprezzato."

Prendendo in considerazione i settori danneggiati, EaseUS Todo Backup, conosciuto come il miglior software di backup gratuito e il software di clone per disco / partizione di software nel mercato, fornisce una funzione di clone unica chiamata clone per settore per settore. Quando il software rileva i settori vuoti o logicamente cattivi dal disco di origine, non cederà il processo ma lavora su clone dei settori difettosi senza interruzione.

Guida per clonare settore per settore disco

Passo 1. Nella schermata principale, trova e fai clic su "Strumenti". Potrai vedere l'opzione Clona e altri strumenti.

clonare sistema

Clicca qui per trovare la guida completa.