Come clonare sistema operativo in Windows 11/10/8/7

Come clonare sistema operativo in Windows 11/10/8/7

Miglior software di clonazione per OS Windows 11/10/8/7

Poiché la clonazione di Windows OS è utile, come possiamo fare? La clonazione di sistema operativo non è solo il metodo per realizzare il trasferimento dei dati e l'aggiornamento del disco rigido, ma anche la soluzione migliore di backup e ripristino in Windows 11/10/8/7.

La clonazione può backup intero disco del sistema a settore per settore. EaseUS Todo Backup è il migliore software di backup e ripristino che ti aiuta a clonare il sistema operativo in Windows 11/10/8/7. È gratuito di clonare il sistema e il disco ad altri computer o disco rigido entro 30 giorni.

Guida a passo a passo: come clonare un disco rigido

EaseUS software di clonazione - EaseUS Todo Backup supporta tutti i sistemi principali di Windows, come clonare il disco del sistema Windows 11/Windows 10/Windows 8/XP/Vista/Windows 7, 32 bit e 64 bit. Oltre alla clonazione del sistema operativo, puoi spostare tutti i contenuti nel nuovo disco rigido, o a un computer che sostituisce il vecchio sistema senza dover reinstallare il sistema operativo e le applicazioni.

La funzione della clonazione può backup il sistema operativo di Windows a settore per settore se si desideri clonare lo spazio utilizzato e non utilizzato sul disco rigido. Seguire per vedere come regolare il sistemain Windows 11/10/8/7 PC con la funzione di clonazione in EaseUS Todo Backup ora:

Passo 1. Nella pagina principale, trova e clicca su "Strumenti", qui troverai clonazione del sistema e altre utilità.

clonare sistema passo1

Passo 2. EaseUS Todo Backup rileverà in automatico la partizione di sistema, seleziona poi il nuovo disco e clicca su "Avanti".

clonare sistema passo2

Clicca sul pulsante per visualizzare i passaggi completi.