Come Cancellare un iPad senza Passcode/Apple ID Password

Come Cancellare un iPad senza Passcode/Apple ID Password

"C'è un modo per cancellare il mio iPad senza il codice di accesso? Non mi interessa nulla che possa essere sull'iPad, voglio un iPad pulito. Grazie per qualsiasi aiuto."

-Domanda dalla comunità Apple

Hai mai riscontrato un problema simile al caso che abbiamo presentato sopra? Forse lo hai già incontrato o lo stai riscontrando attualmente. Qualunque sia il tuo caso, questa guida è stata scritta per tirarti fuori dal giro. In questa guida, forniremo un paio di suggerimenti per cancellare un iPad senza passcode.

CONTENUTO DELLA PAGINA:

• Metodo 1. Pulire un iPad con EaseUS MobiUnlock
  • Metodo 2. Come cancellare un iPad disabilitato senza passcode
  • Metodo 3. Pulire un iPad senza la password dell'ID Apple tramite la modalità DFU
  • Metodo 4. Cancellare in remoto un iPad senza passcode tramite il sito web iCloud

Metodo 1. Pulire un iPad con EaseUS MobiUnlock

Poiché Apple non offre alcun modo ufficiale per aiutare gli utenti a cancellare il proprio iPad senza un passcode o una password dell'ID Apple, è necessario utilizzare alcuni modi diversi per portare a termine il lavoro. Tra i vari metodi, l'utilizzo di dispositivi per la rimozione della password di iPhone è il più semplice.

Ci sono molti di questi strumenti sul mercato, qui vorremmo raccomandare EaseUS MobiUnlock, che è uno sblocco iOS affidabile che può aiutarti a sbarazzarti di tutti i tipi di passcode della schermata di blocco, inclusi passcode a 4 cifre, passcode a 6 cifre, Touch ID e Face ID. Durante lo sblocco, cancellerà tutto dal tuo dispositivo.

Il processo non richiederà molto tempo e presto avrai un iPad come nuovo. Ora puoi scaricare EaseUS MobiUnlock sul tuo computer e provarlo.

Passaggio 1. Collega iPhone o iPad al PC, attiva EaesUS MobiUnlock, clicca Inizia.

installare EaseUS MobiUnlock

Clicca qui per visualizzare il tutorial completo!