Come cambiare la scheda SD di Android con una più grande in Windows 10/8/7

Come cambiare la scheda SD di Android con una più grande in Windows 10/8/7

Accesso rapido alla clonazione della scheda SD Android su una più grande

1. Collega entrambe le schede SD al tuo computer. Scarica EaseUS Todo Backup sul tuo computer.
  2. Apri EaseUS Todo Backup e vai alla funzione Clona.
  3. Seleziona le schede SD che desideri clonare. Seleziona l'altra scheda SD come destinazione per salvare i tuoi dati.
  4. Visualizzare in anteprima il layout del disco, quindi fare clic su Procedi per eseguire il processo di clonazione USB.

Come trasferire i dati da una scheda SD all'altra? Come clonare una scheda SD? Se ti trovi di fronte a questo tipo di problema, fai riferimento alle soluzioni di seguito. Puoi facilmente clonare la scheda SD Android su una più grande .

Passaggio a una scheda SD di capacità maggiore, come trasferire i dati?

"Sono nuovo dell'S8 e mi rendo conto che voglio una scheda SD più grande. Poiché questo è il mio primo telefono con una scheda SD, ho un paio di domande.

1. Innanzitutto, capisco che l'S8 ha memorizzato i miei video e film sulla mia scheda SD esistente. Come faccio a spostarli sulla nuova scheda SD?
  2. Secondo, come posso impostare un'applicazione per memorizzare i suoi dati sulla scheda SD? In particolare, uso BeyondPod per scaricare molti podcast e voglio metterli sulla scheda SD..."
passando a una scheda SD di capacità maggiore. come trasferire i dati dalla vecchia alla nuova carta?

È un problema abbastanza comune che incontrerebbero quasi tutti gli utenti Android. Quando la scheda di memoria è piena, potrebbe essere necessario sostituire la scheda con una scheda più grande. Diventa un nuovo problema cambiare e sostituire la scheda SD Android con una più grande senza perdere alcun dato.

Fortunatamente, questo problema di trasferimento dei dati è stato perfettamente risolto da questo post. Puoi clonare direttamente i dati della scheda SD Android esattamente come nella nuova scheda senza perdere alcun file. Oppure puoi anche provare un altro metodo gratuito per copiare i file sulla nuova scheda. Vediamo ora come modificare e sostituire efficacemente la memoria/scheda SD di Android:

Parte 1. Come clonare la scheda SD Android su una più grande con il software

Per eseguire l'aggiornamento a una scheda SD nuova e più grande, devi fare due cose. Innanzitutto, sposta i file di archiviazione Android sulla scheda SD. In secondo luogo, clona la scheda SD su una più grande.

1 - Trasferimento dei dati dalla memoria interna a una scheda SD

Prima di intraprendere un'azione per trasferire i dati dalla scheda SD alla scheda SD, è necessario trasferire i file multimediali dalla memoria interna a una scheda di memoria. Ecco i passi:

Passo 1. Apri File Manager o I miei file dalla sua posizione sul telefono.

Passo 2. Vedrai un elenco delle diverse categorie di file e le opzioni di archiviazione disponibili sul telefono. Tocca la cartella desiderata.

Passo 3. Nella parte in alto a destra dello schermo, tocca Menu (tre punti verticali) per visualizzare un elenco a discesa di azioni.

Passo 4. Tocca Modifica e seleziona Tutti i file oppure scegli i singoli file che desideri spostare. Tocca Sposta.

Passo 5. Torna a I miei file utilizzando l'icona Home e tocca Scheda SD. Tocca la posizione desiderata sulla scheda SD e seleziona Sposta qui.

Il telefono inizierà a spostare i file sulla scheda SD. Fallo per tutti gli altri file che desideri spostare sulla scheda SD.

Clicca qui per leggere l'intero testo: