Come attivare il sistema operativo Windows 11

• Come attivare Windows 11 gratuitamente
  • Come assicurarsi di aver attivato Windows 11
  • Come ripristinare i dati perduti a seguito dell'attivazione di Windows 11

Come ben sai, Microsoft ha introdotto Windows 11, il nuovissimo sistema operativo di Windows. Quando scaricherai Windows 11 e godrai della nuova esperienza Windows, che ti avvicina alle cose e alle persone che ami di più, potresti ricevere un messaggio che dice: Windows non è attivo.

Come attivare Windows 11 gratuitamente (guida completa)

Se stai cercando una soluzione a questo problema, puoi leggere questo articolo. Potrai attivare Windows 11 gratuitamente seguendo la procedura dettagliata.

Passaggio 1. Clicca sull'icona di ricerca, digita "Gestione attività" e clicca su "Apri".

aprire gestione attività

Passaggio 2. Dopodiché clicca su "Più dettagli" e seleziona "File" per creare una nuova attività.

Clicca qui per visualizzare il tutorial completo!

Come ripristinare i dati perduti a seguito dell'attivazione di Windows 11?

A seguito dell'attivazione di Windows 11, potresti aver perso dati dal tuo disco rigido, dalla tua SSD o da altri dispositivi. Per ripristinare e proteggere i tuoi dati, puoi avviare il software di recupero dei dati. EaseUS Data Recovery Wizard è quello che consigliamo maggiormente. Questo software è in grado di recuperare i dati perduti, file immagini, documenti, video subito dopo la loro eliminazione o a seguito di crash del sistema operativo e molto altro.