8 modi semplici | Come registrare lo schermo su laptop HP

8 modi semplici | Come registrare lo schermo su laptop HP

Per registrare lo schermo sun un portatile HP, serve un buon registratore di schermi. Comunque, per coloro che non sono familiari con tali software, trovarne uno adatto non è un compito facile. In più, potrebbero non essere a conoscenza degli step da seguire per utilizzare questi software.

Se vuoi sapere come registrare lo schermo su portatili HP, continua a leggere questo post per trovare la risposta.

Registrare lo schermo su portatile HP con Windows 10 utilizzando EaseUS RecExperts

EaseUS RecExperts è un programma multi-funzione compatibile con Windows 10/8.1/8/7. Poiché questo strumento può essere utilizzato sia da professionisti che da principianti, è pieno di caratteristiche ed è facile da usare allo stesso tempo. Che tu sia un utente esperto o meno, potrai controllarlo in pochissimo tempo.

Questo programma è in grado di registrare schermi di grandezze diverse, webcam, e persino gameplay. Puoi utilizzarlo per registrare video reaction, commenti video e realizzare video tutorial.

Caratteristiche fondamentali:

• Supporta la registrazione pianificata e la registrazione automatica
  • Aggiungi annotazioni durante la registrazione per enfatizzare i contenuti importanti
  • Supporta i formati più usati sia video che audio
  • Ti permette di i video dei giochi Steam

Non perdertelo. Scaricalo subito!

Come registrare lo schermo con suono su portatili HP con Windows 10:

Step 1. Avvia EaseUS RecExperts sul computer. Prima di registrare, potresti sceglierne una tra due modalità di registrazione. Per registrare l'intero schermo, seleziona la modalità "Schermo intero"; per registrare una parte dello schermo, clicca su "Regione".

selezionare la modalità di registrazione

Step 2. Se desideri effettuare solo la registrazione dello schermo senza nessun suono, basta non selezionare nessun opzione nella parte destra.

registrare senza suono

Step 3. In seguito, fai clic sul pulsante rosso "REC" per avviare la registrazione. Per mettere in pausa la registrazione, clicca sulla doppia barra verticale bianca; per terminare la registrazione, fai clic sul segno quadrato rosso. Si trovano sulla barra dei menu che appare sullo schermo.

mettere in pausa o interrompere la registrazione

Step 4. Al termine della registrazione, accedi all'elenco delle registrazioni. Qui potrai visualizzare, dividere, estrarre l'audio, scattare screenshot e gestire le tue registrazioni, ecc..

I 7 migliori registratori di schermi per portatile HP

Esistono alternative importanti a EaseUS RecExperts. Anche se non sono facili da usare come EaseUS RecExperts, possono comunque soddisfare le tue necessità di registrazione. Diamo un occhiata.

#1. OBS Studio

OBS Studio è uno dei migliori registratori per scopi generici, da registrare video a caso a streaming in diretta professionali. Offre inoltre un'ampia compatibilità, in quanto funziona su Windows, Mac, e Linux.

Permette di creare scene da fonti differenti come registrazioni di finestre, immagini, testi, finestre browser e webcam, e li combina tutti insieme in un unico video da pubblicare (si, Twitch e YouTube sono inclusi). Segui gli step seguenti, e imparerai a utilizzarlo come si deve.

obs