7 Migliori lettori video con controllo della velocità per Windows 11/10/8/7

7 Migliori lettori video con controllo della velocità per Windows 11/10/8/7

7 Miglior lettore video con controllo della velocità

Di seguito, introdurremo 7 programmi di controllo della velocità del lettore video di Windows, che ti consentono di riprodurre i tuoi video con la riproduzione desiderata in modo facile e veloce.

Top 1. EaseUS RecExperts

EaseUS RecExperts è un eccellente registratore dello schermo per Mac e Windows, che ti consente di eseguire quasi tutte le attività di registrazione di schermate e audio con semplici clic. Per migliorare l'esperienza dell'utente, incorpora un lettore multimediale facile da usare che può aprire vari file multimediali comuni in un attimo, inclusi ma non limitati a MP4, MOV, MKV, MP3, AAC, ecc. Durante la riproduzione di video tramite EaseUS Media Player , puoi persino velocizzare la riproduzione video da 0,5X a 2X in base alle tue esigenze.

EaseUS RecExperts

Top 2. VLC Media Player

Se stai cercando un lettore video gratuito e open source con controllo della velocità, non puoi perderti VLC Media Player. È uno dei migliori lettori multimediali utilizzati in tutto il mondo, che ti consente di riprodurre video o audio alla velocità desiderata, come la doppia velocità e altro ancora. Inoltre, questo freeware supporta quasi tutti i formati di file senza scaricare alcun codec. Durante la riproduzione di video, VLC può persino ottimizzare la riproduzione di video e audio per il tuo dispositivo.

A parte questo, questo software multifunzionale offre una vasta gamma di funzionalità, tra cui registrazione video, conversioni di formato, ecc., che semplificheranno il tuo lavoro e la tua vita.

Lettore multimediale VLC

Clicca qui per conoscere gli altri video lettore.