6 modi di registrare un audio interno su Mac e Macbook

6 modi di registrare un audio interno su Mac e Macbook

Nella tua ricerca di un registratore audio interno per Mac, ti imbatterai in decine di software di registrazione audio che ti permettono di registrare i suoni. Tuttavia, il problema è che la maggior parte di queste applicazioni non ti lascia registrare suoni di sistema dal tuo Mac. Se registrare audio interni su Mac è proprio ciò che intendi fare, dovrai seguire i metodi proposti in questa guida.

Come registrare audio interni su Mac senza ricorrere a Soundflower

Se hai già utilizzato un normale registratore audio come QuickTime Player sul tuo Mac, ti sarai sicuramente accorto del fatto che ti offra la possibilità di registrare solo dal tuo microfono. Se hai connesso un dispositivo al tuo Mac, avrai anche quello tra le opzioni disponibili. Tuttavia, non c'è alcuna opzione per registrare suoni di sistema sul tuo Mac, a meno che tu non abbia installato software di registrazione audio come Soundflower.

Sembra abbastanza complicato, ma ti proporremo qui di seguito un potente registratore audio per Mac: EaseUS RecExpert, che ti aiuta a catturare i suoni di sistema dal tuo Mac senza scaricare qualsiasi altro software. Utilizzandolo, potrai registrare suoni di sistema facilmente e rapidamente suoni di sistema, suoni catturati col microfono e con qualsiasi altro dispositivo audio. In aggiunta, potrai registrare lo schermo con l'audio su Mac contemporaneamente grazie a EaseUS RecExperts.

In evidenza:

• Estremamente facile, l'ideale per i principianti
  • Supporta diversi modelli di registrazione per catturare il tuo schermo
  • Un registratore di GIF versatile per aiutarti a creare GIF dal tuo schermo
  • Esporta le registrazioni in vari formati quali GIF, MP4, M4A, ecc.

Scarica subito questo registratore audio interno per Mac! Semplificherà di molto il tuo lavoro.

Procedimento per registrare suoni interni su Mac utilizzando EaseUS RecExpert:

Step 1. Avvia EaseUS RecExperts e clicca su "Audio" per iniziare a registrare.

modalità registrazione audio

Step 2. Fai clic sull'icona Suono nell'angolo in basso a sinistra dell'interfaccia. Qui puoi abilitare l'opzione "Suono di sistema" per registrare l'audio del tuo Mac.

registrazione audio in streaming

Step 3. Per applicare più opzioni sull'audio, fai clic su "Impostazioni" dall'interfaccia principale. Qui puoi impostare il formato di output, il bitrate, la frequenza di campionamento, ecc.

Step 4. Una volta terminato, il file audio viene salvato nelle sue "Registrazioni". Il file audio recente viene elencato per primo.

Come registrare audio interni su Mac con Soundflower (5 metodi)

Per fortuna, esiste un'app chiamata Soundflower che ti consente di registrare audio di sistema sul tuo Mac. In realtà quest'app non fa altro che creare un dispositivo output virtuale in cui viene indirizzato il suono di sistema. Potrai utilizzare in seguito questo speaker virtuale nelle tue applicazioni audio e sarai in grado di registrare l'audio interno del tuo Mac.

Metodo 1. Registra l'audio di sistema su Mac con QuickTime Player

Per registrare l'audio interno sul tuo Mac, per esempio, tu ha a disposizione un'app chiamata QuickTime Player. Questo programma è conosciuto da molti principalmente come un lettore multimediale, tuttavia, è in grado di fare molto più che riprodurre audio e video.

Con QuickTime Player, potrai effettuare registrazioni del tuo schermo Mac. Hai a disposizione anche l'opzione per registrare l'audio, e questo audio può provenire sia dal tuo microfono che costituire il suono interno qualora tu abbia configurato Soundflower.