5 Modi Efficaci per Sbloccare l'Account iCloud senza Password

5 Modi Efficaci per Sbloccare l'Account iCloud senza Password

Ci sono tantissimi motivi per cui il tuo account iCloud possa risultare bloccato. Alcune delle ragioni più comuni sono:

• Accedere a un account iCloud da dispositivi diversi in un periodo ravvicinato uno dall'altro;
  • Sbagliare più volte la password iCloud;
  • Acquistare un iPhone o un iPad di seconda mano senza però conoscerne la password;
  • Utilizzare strumenti di terze parti basati su codice iCloud open source.

I motivi per cui avviene questo blocco possono essere riassunti in un unica parola: sicurezza. Dunque, non preoccuparti se riscontri un problema simile, perché questa guida ti offrirà dei suggerimenti per sbloccare il tuo account iCloud senza una password. Prima di continuare a leggere, dai un'occhiata alla guida ufficiale di Apple per capire se il tuo account iCloud è effettivamente bloccato o meno.

Nota: A volte, potresti ricevere un'email che ti informa che il tuo ID Apple è stato bloccato per motivi di sicurezza e richiederti nome, indirizzo, ecc. Messaggi simili sono email di phishing progettate per indurti, con l'inganno, a fornire le tue informazioni personali per poi essere riutilizzate.

Metodo 1. Sblocca l'account iCloud senza password (più facile)

Se il tuo account iCloud è stato bloccato per motivi di sicurezza, puoi utilizzare questo software per sbloccare l'iPhone - EaseUS MobiUnlock - è uno strumento che rimuove l'ID Apple dall'iPhone. Essendo uno degli strumenti più popolari per sbloccare l'iPhone, EaseUS MobiUnlock funziona bene per rimuovere la password del blocco schermo, dell'ID Apple, di Screen Time, ma anche per rimuovere la crittografia del backup di iTunes, ecc. Dopo la rimozione, potrai accedere o creare un nuovo ID Apple per tornare a utilizzare iCloud.

Per sbloccare il tuo account iCloud senza utilizzare una password, puoi seguire prossimi passaggi.

Step 1. Avvia EaseUS MobiUnlock sul computer e collega il tuo iPhone o iPad. Seleziona "Sbloccare ID Apple" dalla pagina principale.

Rimuovi ID Apple - Step 1